Spartito pianoforte

Spartito pianoforte da scaricare in download

Spartiti per pianoforte di Vasco Rossi

with 4 comments

Il grande Vasco Rossi non poteva mancare tra i primi spartiti per pianoforte che pubblichiamo per studiarli e suonarli, magari anche sulla tastiera o la chitarra.

Le canzoni belle del cantautore emiliano sono tante e quindi ecco una raccolta di pezzi tra le migliori.

  • C’È CHI  DICE  MO
  • COSI’ SENZA PAROLE
  • DELUSA
  • GLI    SPARI    SOPRA    (celebrate)
  • LIBERI…   LIBERI
  • MI  SI  ESCLUDEVA
  • OGNI VOLTA
  • PORTATEMI  DIO
  • RIDERE DI TE
  • SALLY
  • SIAMO  SOLO  NOI
  • VADO AL MASSIMO
  • VITA SPERICOLATA
  • VIVERE
  • VIVERE SENZA TE
  • VIVERE UNA FAVOLA

Raccolta canzoni Vasco Rossi : spartiti per pianoforte

Si tratta come potete vedere dei migliori successi di Vasco Rossi, almeno fino a qualche anno fa e li potete suonare al pianoforte con lo spartito che invito poi ad acquistare regolarmente nei negozi di musica o anche online.

Ecco gli spartiti pianoforte Vasco Rossi.

Written by seosema

5 marzo 2010 a 9:17 am

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Si è proprio bravo , lui!

    Romelia

    18 giugno 2010 at 8:01 am

  2. Grazie,grazie,grazie! Per tutti gli spartiti e per le emozioni, che condivido. Spendo da 40 anni( quaranta) soldi per spartiti, e continuerò a spenderli volentieri. A volte compro un intero album, e raccolte, per uno solo pezzo che mi piace. Avere la possibilità di trovare qui dei pezzi per me introvabili è una vera gioia! Grazie ancora….corro a suonare, ci sono altri tre “maestri” che mi aspettano per le prove. (il nostro nome? forse “Fuori corso” è il più appropriato! Il nostro motto: ” …ma.Mi bemolle sarà La diesis?:::)
    Ciao!

    cazzimmastellare

    26 ottobre 2011 at 4:26 pm

  3. ah, dimenticavo. complimenti per il sito.

    cazzimmastellare

    26 ottobre 2011 at 4:27 pm

  4. Ciao amici,un grazie di cuore per il vostro lavoro!
    Mi trovo all´estero e per trovare musica Italiana é un pó difficile,
    io compro volentieri i spartiti che mi servono, grazie a voi, trovo i miei pezzi che cercavo da tanto.

    Ciao a voi tutti 🙂

    Salvi

    4 gennaio 2013 at 1:00 pm


Lascia un commento

